Humanitas et Web

Don ‘buffone’ Minutella ha trasformato la sua vita in uno show di Facebook. E fa ridere. Per non piangere

Ha scambiato la vita per una diretta facebook, e se la prende con tutti quelli che ‘osano’ ricordargli le buffonate che da anni sta portando avanti a danno dell’immagine dell’intera classe ‘sacerdotale’ e della Santa Chiesa Cattolica.

VI RICORDIAMO CHE E’ UN PERSONAGGIO PERICOLOSO già allontanato dalla Parrocchia e più volte richiamato da ben  3 Vescovi e le cui ‘malefatte ECCLESIALI’ sono iniziate sotto il Pontificato di Giovanni Paolo II – era giovanissimo e già in forma smagliante ad imitare Padre Pio, come un posseduto – e con le parole della Madonna che si sarebbe ‘impossessata’ del suo corpo.

Adesso – ultima idiozia tirata fuori dal cilindro – sostiene che il Papa vero è Benedetto XVI ,ma non vi racconta che e’ stato richiamato anche dalla Congregazione della Dottrina della Fede, quando al vertice c’era proprio Benedetto XVI, cioè il Cardinale Ratzinger, che conosce benissimo questo fuorviante uomo.

TUTTO CIO’ E’ SEMPLICEMENTE BLASFEMO e rasenta IL DIABOLICO: FATE ATTENZIONE

Ha ragione perfettamente il Suo Vescovo di Palermo, ed anche i predecessori, a parlare della pericolosità sociale ed ecclesiale di questo individuo che continua ad indossare la talare convinto che possa proteggerlo, SENZA MINIMAMENTE RENDERSI CONTO che ogni volta che accende il telefonino per fare un ridicolo show, la sporca e la tradisce.

In questi giorni se l’è presa con la conduttrice Eleonora Daniele, della trasmissione della Rai ‘Storie Italiane, che con grande coraggio e dinamica giornalista sta portando alla luce le incredibili stupidate di questo ex prete. Sia chiaro, perchè, codice canonico a parte, un indiavolato che raggiunge questi livelli di dichiarazioni contro la Chiesa – ha detto che è una squallida prostituta ndr – e contro il Santo Padre – un massone indemoniato secondo questo buffoncello – questo signor Minutella NON E’ DA CONSIDERARSI PIU’ UN SACERDOTE. 

Abbiamo già parlato alcune volte di lui, lo dobbiamo fare per le molte persone che ci scrivono scandalizzate da tutto ciò che dice e che fa. Ha purtroppo scambiato la sua vita con una diretta facebook, e dietro a quella ‘saccenteria’ di parola con la quale vuole autoproclamarsi PARROCO D’ITALIA e ELETTO DALLA SANTA VERGINE, non si rende conto che è diventato un PAGLIACCIO NAZIONALE SENZA APPELLO VESTITO CON LA TONACA DA PRETE in maniera ABUSIVA.

Puoi leggere anche 

Le false locuzioni di Don Minutella e l’inganno diabolico nel quale porta molte anime

 

Guarda i commenti

  • Che il minutella abbia avuto problemi che con più vescovi è arcinoto. Tuttavia sono non 3, ma almeno 5. Cioè: tutti i vescovi (ovvero 4) succedutisi presso la Diocesi di Palermo dall'ingresso in seminario di minutella sino ad oggi. A questi è da aggiungere il vescovo di Palestrina ( e siamo a 5).

    Presso la Diocesi è noto a innumerevoli cittadini, molti dei quali passati oramai a miglior vita tanto sono lontane nel tempo le malefatte del non ancora sacerdote minutella, di quanto male abbia seminato e di quante famiglie abbia distrutto. E' noto a Palermo, e sarebbe bene renderlo noto a tutta Italia, che minutella ha creato enormi problemi e seminato tanto male sin da seminarista. In molti si domandano del perché sia stato ordinato presbitero -ammesso che la sua ordinazione sia valida-.

    Tuttavia mi pare che voi affermiate una cosa ben precisa e cioè che il minutella già da giovanissimo era solito dare voce a Padre Pio e alla Madonna. Ho compreso bene? Potreste dirci di più? Ve lo chiedo poiché sarebbe un utile indizio al fine di fare luce su questo personaggio che tanto male ha fatto e fa alla Diocesi di Palermo e oramai all'Italia intera.

  • ci sono in giro, ed alcuni che ci hanno inviato, filmati dove il buon Alessandro fa l'imitatore di Padre Pio e presta il suo corpo e la sua voce alla Vergine: diabolico.

    Era ancora in vita Gigi Sabani, ma era più bravo del futuro Don

  • In giro -nel web o nei pc di chi li ha conservati- vi sono video in cui minutella da posseduto presta la voce alla Madonna, S, Michele Arcangelo, Padre Pio, altri arcangeli, S. Serafino, S. Bartolomeo apostolo e tantissimi altri ancora.
    Lontano dalle telecamere dichiara incessantemente di avere rivelazioni il cui contenuto è contro la dottina cattolica, contro le massime prudenziali della Chiesa. Invero è sempre stata una sua incessante abitudine da sempre, delirava incessantemente dall'ambone e anche privatamente con le persone.
    Tali avvenimenti, e le relative documentazioni, risalgono però a due anni fa però.

    Vi è modo di visionare i video in cui invece era ragazzo di cui parlate?

Ultimi articoli

Preghiera potente dettata da Gesu’ a Maria Valtorta per i nostri defunti. Recitiamola questa sera

Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…

2 Novembre 2024

Amore che va oltre la morte. Ecco perché ricordiamo i defunti

Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…

2 Novembre 2024

Papa Francesco in silenzio nel ricordo dei defunti e dei bambini non nati, al Laurentino

Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…

2 Novembre 2024

Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024

Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…

2 Novembre 2024

Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI

Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…

2 Novembre 2024

Le devozioni più belle. Novena ai nostri cari e amati defunti. 25 ottobre 2024, è il 2° giorno della potente supplica

Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…

25 Ottobre 2024