Don Enzo De Ceglie aveva difeso un giovane dall’attacco di alcuni bulli..
Don Enzo De Ceglie, parroco della chiesa Angeli Custodi di Trani, è stato picchiato da un gruppetto di bulli nella serata di lunedì 13 dicembre, nel corso delle celebrazioni per Santa Lucia.
La gang stava tirando dei petardi ad un giovane quando il sacerdote è intervenuto in suo aiuto; la “gang” ha provato a darsi alla fuga rifugiandosi all’interno della casa canonica.
Don Enzo ha provato a evitare il loro ingresso nella struttura. Gesto che ha scatenato la violenza dei ragazzi, che lo hanno colpito con una serie di pugni al volto raggiungendo un occhio e il naso.
Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha commentato così l’accaduto: “Un episodio di una gravità inaudita”.
(Notizia da bari.repubblica.it/Luca Guerra)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…