Si tratta di un sacerdote di Lecco che accompagnava un gruppo di un oratorio di Milano
LA VICENDA – Don Graziano Gianola, 47 anni, è precipitato in un dirupo mentre accompagnava un gruppo di ragazzi in escursione sopra Brentonico.
Il sacerdote avrebbe riportato ferite molto gravi ed è stato trasferito con l’elicottero all’ospedale Santa Chiara, dove si trova in pronto soccorso.
Il sacerdote, è precipitato mentre stava percorrendo il sentiero delle Vipere (San Valentino di Brentonico, monte Baldo). Si trovava poco sotto malga Bes, a una quota di circa 1.500 m.s.l.m., nel breve tratto attrezzato con il cordino, quando è caduto per circa 15 metri nel dirupo ed è poi ruzzolato lungo il pendio erboso per un’altra ventina di metri, scomparendo dalla vista del gruppo che era con lui.
(Fonte www.lavocedelnordest.eu)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…