Per me il Rosario è un esorcismo quotidiano, e se non lo faccio, mi sento impoverito della protezione di Maria. Sono le parole di Don Mimmo Iervolino , sacerdote e cantautore, che tutti i mercoledì sera alle ore 20.30, ormai da 4 mesi, coordina la preghiera del Santo Rosario in diretta su Facebook dalla Parrocchia San Felice in Pincis a Pomigliano d’Arco; un appuntamento che ogni settimana raduna in preghiera migliaia di utenti attraverso i social network.
“Il Rosario – ci dice Don Mimmo – è la medicina che può sanare le divisioni nelle famiglie. Quando lo capiranno tanti padri e madri che soffrono per tali divisioni facendo poi soffrire anche i figli?
Don Mimmo è un sacerdote ‘focolarino’ della Diocesi di Nola (NA), che dalla Parrocchia San Felice in Pincis a Pomigliano d’Arco ogni mercoledì trasmette in diretta il Santo Rosario sulle pagine dei Papaboys, per un progetto di diffusione della preghiera.
Un programma LIVE di facebook seguito da migliaia di persone che pregano insieme.
Questa sera allora vi aspettiamo alle ore 20.30 per la diretta della preghiera. Insieme. Come ogni settimana.
Sarà un Rosario dedicato all’Eucaristia e alle vocazioni. Ci prepariamo all’Ordinazione sacerdotale di un nostro parrocchiano il 19 marzo prossimo. Pregate con noi dalle pagine: https://www.facebook.com/Papaboys/ ; https://www.facebook.com/domenico.iervolino ; da: https://www.facebook.com/donMimmoIervolino/ ; e da: https://www.facebook.com/sanfeliceinpincis/
Ecco il promo che ci ricorda l’appuntamento di stasera, mercoledì 11 aprile 2018.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…