Per me il Rosario è un esorcismo quotidiano, e se non lo faccio, mi sento impoverito della protezione di Maria. Sono le parole di Don Mimmo Iervolino, sacerdote della Diocesi di Napoli, che dalla Parrocchia San Felice in Pincis a Pomigliano d’Arco ogni mercoledì trasmette in diretta il Santo Rosario sulle pagine dei Papaboys, per un progetto di diffusione della preghiera.
Un programma LIVE di facebook seguito da migliaia di persone che pregano insieme.
Per la verità – continua Don Mimmo – l’Amore di Maria lo sento anche se qualche volta (raramente) per impegni non riesco a recitarlo. Perché “la Mamma è Mamma e non ci abbandona mai” (canto in una mia canzone).
Questa sera allora vi aspettiamo alle ore 20.30 per la diretta della preghiera. Insieme. Come ogni settimana.
Ecco il promo che ci ricorda l’appuntamento
.
TROVA MINUTI E ASCOLTA QUESTA BELLA CANZONE DI DON MIMMO
.
Canzone in napoletano per dire alla Mamma Celeste che siamo suoi figli e vogliamo seguirla nel suo cammino verso Gesù. Il fondamento della canzone è biblico teologico.
.
.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…