Per me il Rosario è un esorcismo quotidiano, e se non lo faccio, mi sento impoverito della protezione di Maria. Sono le parole di Don Mimmo Iervolino, sacerdote della Diocesi di Napoli, che dalla Parrocchia San Felice in Pincis a Pomigliano d’Arco ogni mercoledì trasmette in diretta il Santo Rosario sulle pagine dei Papaboys, per un progetto di diffusione della preghiera.
Un programma LIVE di facebook seguito da migliaia di persone che pregano insieme.
Per la verità – continua Don Mimmo – l’Amore di Maria lo sento anche se qualche volta (raramente) per impegni non riesco a recitarlo. Perché “la Mamma è Mamma e non ci abbandona mai” (canto in una mia canzone).
Questa sera allora vi aspettiamo alle ore 20.30 per la diretta della preghiera. Insieme. Come ogni settimana.
Ecco il promo che ci ricorda l’appuntamento
.
TROVA MINUTI E ASCOLTA QUESTA BELLA CANZONE DI DON MIMMO
.
Canzone in napoletano per dire alla Mamma Celeste che siamo suoi figli e vogliamo seguirla nel suo cammino verso Gesù. Il fondamento della canzone è biblico teologico.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…