Don Pierluigi era salito sul tetto per pulire la grondaia, quando è rimasto impigliato nella sua stessa imbracatura ed è morto impiccato. Una vera e propria tragedia per un’intera comunità che piange la scomparsa del suo parroco.
Don Pierluigi Lia, parroco della chiesa di San Cristoforo sul Naviglio grande a Milano, è morto poco dopo l’incidente.
Sul posto sono arrivati il 118, vigili del fuoco e carabinieri per accertare la dinamica di quello che pare certo essere un incidente. Nato 59 anni fa, il sacerdote era scrittore, teologo e docente di teologia all’Università Cattolica, ed è stato tra i promotori del restauro del complesso trecentesco di San Cristoforo. (leggo.it)
Redazione Papaboys
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…