Dopo aver confessato l’omicidio del povero sacerdote ora cambia versione…
ULTIMA ORA – Ridha Mahmoudi, il 53enne tunisino arrestato per l’omicidio di don Roberto Malgesini ha ritrattato incredibilmemte la sua confessione.
Dopo aver raccontato agli inquirenti con precisione l’omicidio del sacerdote, ha ritrattato la versione nell’interrogatorio in carcere dal giudice per le indagini preliminari. Ha negato di aver assassinato il sacerdote
: “Non sono io l’autore del delitto, non c’entro nulla“.Martedì si era costituito ai carabinieri ammettendo il gesto, fornendo particolari e la motivazione, legata alla paura di essere espulso dall’Italia, come abbiamo riportato in questo articolo:
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…