L’episodio, che risale alla fine di ottobre, è stato reso pubblico soltanto ora…
SONDRIO – Una donna di 46 anni voleva suicidarsi con i suoi due figli ma è stata salvata proprio dai bambini, un maschietto di 6 anni e la sorella di 8.
La donna avrebbe tagliato il tubo del gas della cucina mentre i piccoli erano a letto. I due fratellini hanno sentito il forte odore di gas, hanno chiesto aiuto a un vicino e messo in salvo la mamma, ora sotto accusa per duplice tentato omicidio aggravato e strage.
L’episodio, che risale alla fine di ottobre, è stato reso pubblico soltanto ora dal Comando provinciale dell’Arma di Sondrio, dopo aver eseguito l’ordinanza di custodia cautelare del gip del tribunale del capoluogo a carico della donna. Fortunatamente i bambini hanno evitato il peggio perché sono intervenuti subito, appena hanno sentito il forte odore di gas.
Hanno visto la madre a terra, priva di conoscenza, si sono coperti il viso con le magliette e sono usciti di casa per chiedere aiuto a un vicino.L’uomo si è subito reso conto della situazione e ha staccato luce e gas per evitare che la villetta in cui i bambini vivevano con la mamma (separata dal marito), esplodesse.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…