Medjugorje

Dopo Medjugorje: ‘Sono la persona più felice del mondo’

Venuta a Medjugorje senza fede, senza Dio che viveva in una situazione difficile di peccato (alcool, sesso, droga) ritornata a casa totalmente cambiata.

Così scrive: “..Dopo la messa sono entrata dove altri stavano inginocchiati in preghiera adorando il Santissimo. Io non volevo fare altrettanto perchè non credevo. Ma mentre cantavano, ad un tratto ho sentito una forza che mi spingeva a terra.

Non posso spiegare quello che ho sentito. E’ una grande grazia per me… Dio mi si è rilevato. Credo in Gesù Cristo Figlio di Dio, fatto uomo e morto per me. Io credo che in questa Ostia c’è il Vero Gesù che mi ama tantissimo.

Io piango … Ringrazio la Madonna Regina della pace che mi ha guidata a Suo Figlio. Ora vado ogni giorno alla Santa Messa e questa è per me la prima e più importante cosa che faccio nella giornata. Ricevo la comunione, ricevo il Re dei Re che mi ama e che mi riempie di amore da dare agli altri. Ora sono la persona più felice del mondo: ho la fede, ho Gesù”. (Eco di Medjugorje nr. 81)

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024