BOLZANO – Casco e giacca da motociclista, hot pants, tacco 12 e una gamba con una protesi: è questa la nuova campagna choc “No Credit” conto gli incidenti motociclistici in Trentino Alto Adige. Doris aveva 17 anni quando un incidente in moto cambiò per sempre la sua vita.
Da allora la ragazza ha una gamba sola e ora ha deciso di dare il suo contributo alla sicurezza su due ruote prestandosi come testimonial della campagna di sensibilizzazione.
.
«Dal giorno dell’incidente – racconta Doris – non posso più indossare i pantaloni corti e neppure tacchi. Mentre i miei amici andavano al mare o in discoteca, io lottavo per accettare ciò che era accaduto e la protesi: se il mio contributo a No Credit farà in modo che anche un solo incidente venga evitato
di Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…