Ormai le voglie e i desideri sono diventati la cifra di riferimento su cui si fonda la società odierna. Tutto ciò non produce vita, ma morte, dolore, esasperazione. Anche il linguaggio attenua i crimini: “la dolce morte”; “libertà di scelta”, “diritti della donna”, “scelte personali”, soddisfare i desideri”, ” no alle discriminazioni”…
parole trabocchetto che nascondono realtà brutali. La vita e ben altra cosa. Andiamo verso la distruzione dell’umanità. Ce ne rendiamo conto? Quale è il nostro impegno a favore della vita? In Francia è stata indetta una Manifestazione contro l’ eutanasia, e per esprimere solidarietà alle persone sole, dopo poche ore che il Consiglio di Stato ha deciso di togliere l’alimentazione e l’idratazione a Vincent Lambert secondo la richiesta della moglie ma contro il parere dei suoi genitori. di DonSaLa preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…
Guarda i commenti
Molte grazie Don Salvatore per le belle parole - Muchas gracias Padre Salvatore por las bellas palabras.
Gentile Marco, ti ringrazio di cuore. Ti chiedo di ricordarmi nelle tue preghiere e di affidare all'intercessione della Madonna e di San Josemaria i papaboys. Cordialmente. Don Salvatore