Il piccolo Cristian è morto sul colpo mentre Stefano De Amicis, che è uno steward dell’Olimpico, è deceduto all’ospedale Sant’Andrea, dove era stato ricoverato. I due stavano tornando a casa dopo la partita Roma-Bayern di Champions League.
L’autista è indagato per omicidio colposo. Alla famiglia delle vittime il nostro cordoglio ed una preghiera da tutti i Papaboys per il papà ed il bambino.
L’incidente – riferisce il TgCom – è avvenuto intorno alle 23.30 in via Nomentana
, in zona Mentana. Padre e figlio stavano tornando a casa a bordo di un T-Max quando sono stati travolti dall’autoguidata da un romeno di 40 anni, incensurato, che in curva ha invaso la corsia opposta e li ha centrati. Il bimbo avrebbe compiuto 8 anni tra pochi giorni.Nell’impatto sono rimasti feriti anche il conducente della macchina e due connazionali che viaggiavano con lui. I tre stranieri sono stati ricoverati in ospedale.
LE FOTO DI MOMENTI FELICI. A VOI UNA PREGHIERA DA TUTTI NOI
[wzslider autoplay=”true”]
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…