Finis Mundi

Dramma Leicester, precipita l’elicottero del proprietario a pochi metri dallo stadio!

Dramma in casa Leicester. Un elicottero di proprietà del patron del club inglese, il 60enne thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, è precipitato mentre era in fase di decollo vicino allo stadio delle Foxes, il King Power Stadium, dopo il match di Premier League contro il West Ham.

Dramma Leicester elicotteroDramma Leicester elicottero

Secondo alcuni testimoni, il velivolo è caduto nel parcheggio dell’impianto, dopo aver manifestato evidenti segni di avaria, e ha preso fuoco.

Al momento non si sa con precisione chi fosse a bordo e se vi siano sopravvissuti.

Subito dopo la partita contro il West Ham, l’aereo di proprietà di Vichai Srivaddhanaprabha, patron del Leicester, si è schiantato nel parcheggio del King Power Stadium. Non è chiaro al momento quante persone fossero a bordo

L’aereo di proprietà del presidente del Leicester è precipitato all’esterno del King Power Stadium, nel parcheggio interno all’impianto del club subito dopo la partita contro il West Ham. Al momento non si sa ancora chi e quante persone fossero presenti a bordo o nello stesso parcheggio. La polizia di Leicester ha rilasciato un comunicato in cui dichiara: “Ci stiamo occupando dell’incidente nelle vicinanze del King Power Stadium. I soccorsi sono coscienti del fatto e stanno lavorando”. In pochi minuti sono arrivati sul posto forze dell’ordine e vigili del fuoco. L’area intorno allo stadio è stata chiusa. La East Midlands Ambulance Service Nhs Trust sul posto ha twittato: “Siamo anche noi in attesa, e aggiorneremo le notizie non appena possibile”. Il giornalista di Sky Sports News ha spiegato: “Alle 8:30 di questa sera dei testimoni oculari mi hanno detto di aver visto l’elicottero dei proprietari del Leicester prendere il volo dal terreno di gioco all’interno del King Power Stadium – come accade nel corso di ogni partita in casa – e dopo pochi secondi il mezzo è sembrato perdere il controllo e si è schiantato nel parcheggio del King Power Stadium, poche centinaia di metri più lontano dal campo”.

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025