Tragedia sul lungomare tirrenico di Scauri (Latina). Un ragazzo di 18 anni è morto annegato nel primo pomeriggio di domenica 4 agosto.
Dalla prima ricostruzione il giovane si sarebbe tuffato dopo aver bevuto una bibita ghiacciata
ed un malore gli è stato fatale, come riporta Leggo.itSul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i militari della Guardia Costiera, ma ogni tentativo di rianimare il ragazzo 18enne di origini romene è stato inutile. Il diciottenne era arrivato dalla Campania in compagnia del padre con una gita organizzata.
Pare che la comitiva fosse arrivata in spiaggia da Benevento: il ragazzo è stato visto galleggiare in acqua, a pochi metri dalla riva. Nonostante i soccorsi immediati, per lui non c’è stato niente da fare. Quella che doveva essere una domenica spensierata e in compagnia, si è trasformata in una terribile tragedia.
Da Leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…