Due fidanzati volevano uccidere i genitori, fermati grazie ad una segnalazione…
IL CASO – Due quindicenni, una coppia di fidanzati, avevano messo a punto un piano per uccidere la mamma e il papà di lei; fortunatamente è stato sventato dai carabinieri grazie alla segnalazione di un loro coetaneo venuto a conoscenza delle intenzioni dei due ragazzi.
I carabinieri che stanno portando avanti le indagini non escludono nulla, neanche che i due fidanzatini facessero parte di una sorta di setta virtuale.
I due quindicenni sono ora indagati dalla procura della Repubblica. (Fonte leggo.it)
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…