“L’appuntamento – comunica l’Icc (Italia circoscrizione centrale) di Don Bosco – è innanzitutto per il pomeriggio di sabato 31, alle ore 16.30 nel Cineteatro Don Bosco (via Publio Valerio, 63), per una celebrazione tra canti e testimonianze, tra le quali quella di monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina”.
“A seguire, alle ore 18, la concelebrazione eucaristica nel Tempio Don Bosco, nell’omonimo quartiere romano, con la presidenza del cardinale Agostino Vallini, con la presenza di cardinali titolari in Basiliche affidate alla Congregazione Salesiana, di monsignor Savio Hon Tai-Fai, segretario della Congregazione per l’Evangelizzazione dei popoli, e di altri vescovi delle diocesi nel Lazio”.
In Piemonte, a Castelnuovo Don Bosco, il 16 agosto è iniziato l’anno bicentenario della nascita di san Giovanni Bosco: un percorso di 365 giorni appositamente pensato per approfondire e divulgare la “Missione di Don Bosco con e per i giovani”.
.
.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…