Le tragiche morti sono accadute in Argentina e la storia raccontata dal figlio
ARGENTINA – Gustavo Salemme e Adriana Cheble, marito e moglie, sono morti a causa del Covid-19. I due, medici entrambi, hanno probabilmente contratto il virus nelle corsie dell’ospedale.
Sono morti ad una settimana di distanza l’uno dall’altro. Avevano rispettivamente 67 e 62 anni, erano nati nella città di Cordoba.
Il matrimonio durava da lunghissimo tempo, infatti erano sposati da ben 40 anni ed avevano anche concepito tre figli, che adesso piangono la scomparsa dei genitori.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…