“La disponibilità dei romani renderà questo evento imperdibile”. Ne è convinto monsignor Liberio Andreatta, vicepresidente e amministratore delegato dell’Opera Romana Pellegrinaggi, durante la conferenza stampa di presentazione delle iniziative dell’Orp in vista della doppia canonizzazione di domenica prossima. “Non è mai accaduto nella storia – ha ricordato mons. Andreatta – di essere in presenza di due papi santi e due papi vivi, che sono stati fatti cardinali dai due papi santi”. L’evento di domenica, ha proseguito il vicedirettore dell’Orp, “sarà emozionante per tutti: per gli anziani, che hanno conosciuto Giovanni XXIII, e per i giovani, che sono cresciuti con Giovanni Paolo II e con Benedetto XVI. E poi, naturalmente, di tutto il popolo degli ‘innamorati’ di Papa Francesco”. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…