Armate di un coltello da macellaio, un taglia pizza e delle forbici, avevano progettato di uccidere almeno 15 compagni di scuola
in un rito a sfondo satanico ma la polizia è riuscita a sventare il piano prima che fosse attuato, arrestando due ragazzine di 11 e 12 anni della scuola media di Bartow, in Florida.Entrambe stavano aspettando nel bagno gli studenti più giovani che avrebbero potuto sopraffare facendoli diventare loro vittime. Ma la soffiata di un allievo ad un insegnante su un possibile attacco alla scuola ha consentito il tempestivo intervento degli agenti.
Addosso alle ragazzine sono stati trovati un coltello da macellaio, un taglia pizza e forbici.
Tutte e due hanno confessato di essere fedeli di Satana e di voler uccidere almeno 15 compagni per berne il sangue ed eventualmente mangiarne la carne, secondo quanto riferito dagli investigatori. Un controllo dei loro telefonini ha rivelato messaggi che confermavano il piano. Trovata anche una nota scritta a mano che diceva «andiamo al bagno per uccidere».
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…