Le protagoniste sono Federica e Donatella Raponi di Monte San Giovanni Campano..
AUGURI – Due sorelle, nello stesso giorno, nell’arco di quindici minuti l’una dall’altra, ma in ospedali diversi, hanno avuto l’esperienza più bella della loro vita: la nascita del loro primo figlio, o meglio, in questo caso, figlia. Sorelle e mamme nello stesso giorno. Un meraviglioso scherzo della vita, che capita raramente.
Le protagoniste sono Federica e Donatella Raponi di Monte San Giovanni Campano: una luce di speranza in questo momento di pandemia. Mai come in questi mesi i nuovi nati simboleggiano speranza e fiducia nel futuro. E quei vagiti sono una pagina straordinaria in un periodo che passerà inevitabilmente alla storia come uno dei più difficili.
Quei vagiti che sono riusciti ad emozionare non solo i genitori, i familiari, ma anche tutte le persone che ormai da un anno sperano in un ritorno alla normalità, alla quotidianità. E il miracolo della vita è una delle pagine più belle di questo periodo.
(Fonte ciociariaoggi.it – Nicoletta Fini)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…