Le protagoniste sono Federica e Donatella Raponi di Monte San Giovanni Campano..
AUGURI – Due sorelle, nello stesso giorno, nell’arco di quindici minuti l’una dall’altra, ma in ospedali diversi, hanno avuto l’esperienza più bella della loro vita: la nascita del loro primo figlio, o meglio, in questo caso, figlia. Sorelle e mamme nello stesso giorno. Un meraviglioso scherzo della vita, che capita raramente.
Le protagoniste sono Federica e Donatella Raponi di Monte San Giovanni Campano: una luce di speranza in questo momento di pandemia. Mai come in questi mesi i nuovi nati simboleggiano speranza e fiducia nel futuro. E quei vagiti sono una pagina straordinaria in un periodo che passerà inevitabilmente alla storia come uno dei più difficili.
Quei vagiti che sono riusciti ad emozionare non solo i genitori, i familiari, ma anche tutte le persone che ormai da un anno sperano in un ritorno alla normalità, alla quotidianità. E il miracolo della vita è una delle pagine più belle di questo periodo.
(Fonte ciociariaoggi.it – Nicoletta Fini)
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…