Due sposi dall’Italia a Medjugorje a piedi: ‘Questa è una esperienza meravigliosa’
Giuseppe e Liliana Mengoti, una coppia di coniugi dall’Italia, sono giunti a piedi a Medjugorje. Vivono sul lago di Como presso Lugano, vicino al confine con la Svizzera, e questa per loro è la prima visita a Medjugorje. Nei 36 giorni di cammino hanno percorso a piedi 1067 chilometri.
“Abbiamo deciso di rinnovare la casa e di fare una cappellina. In essa abbiamo deciso di mettere una statua della Madonna e siamo venuti a cercarla recandoci in pellegrinaggio a piedi a Medjugorje. Avevamo sentito molte cose su Medjugorje. Durante il cammino, le persone ci dicevano di pregare per loro quando fossimo arrivati a Medjugorje
“.Questo pellegrinaggio ha lasciato in loro una impressione profonda e positiva. Ci hanno detto: “Quando siamo arrivati, a causa di tutto questo, abbiamo provato un forte sentimento. Questa è una esperienza meravigliosa. Da qui porteremo un messaggio di pace e di gioia. Questo è qualcosa che possiamo portare ai nostri cari a casa” hanno detto tra l’altro questi interessanti pellegrini.
Fonte: www.medjugorje.hr – 19.10.2012
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…