“Amico, stammi vicino. Quando la mia luce è fioca. Quando il sangue ristagna e i nervi dolgono e formicolano. Quando il cuore è malato e girano lente tutte le ruote dell’essere. Stammi vicino quando il groviglio dei sensi è torturato da angosce che sopraffanno la fede. Quando il tempo folle sparge d’intorno polvere e la vita è una furia che scaglia fiamme. Stammi vicino quando la mia fede è inaridita e gli uomini non sembrano che mosche sul finire dell’estate. Che depongono le uova e pungono e ronzano. Tessono le loro piccole celle e muoiono. Amico stammi vicino!” A. TENNYSON
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…