In coma il bimbo di 10 anni ferito da un petardo dopo partita calcio
Sassari: è in come farmacologico il bimbo di 10 anni che ieri, dopo una partita di calcio di Promozione tra il Siligo e il Pozzomaggiore, ha raccolto da terra un petardo che gli è poi esploso in mano
E’ in come farmacologico ricoverato all’ospedale ‘Marino’ di Cagliari il bimbo di 10 anni che ieri a Siligo (Ss), dopo una partita di calcio di Promozione tra il Siligo e il Pozzomaggiore, ha raccolto da terra un petardo che gli è poi esploso in mano.
Ricoverato dapprima in al “SS Annunziata” di Sassari dov’è stato operato per un ematoma alla testa, il bambino è stato poi trasferito nel corso della notte a Cagliari, e operato nel Reparto di Chirurgia della Mano all’Ospedale ‘Marino’, dove gli sarebbero state amputate due dita.
Massimo il riserbo dell’Azienda sanitaria cagliaritana per la condizione di minore del bimbo.
Redazione
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…