La fotografia e la storia raccontate tramite Facebook ed Instagram da un sacerdote dei Legionari di Cristo, stanno facendo commuovere la rete.
Un giovane soldato ucraino è stato chiamato alle armi, ma prima di partire ha deciso di battezzarsi. ‘Non voglio andare in guerra senza il sacramento del battesimo’ avrebbe detto prima di riceverlo.
Gli occupanti hanno attaccato un ospedale, il Centro clinico medico militare della regione settentrionale. È scoppiata una battaglia tra gli invasori e i difensori ucraini”, recita la nota diffusa dall’esercito ucraino.
A mettere sotto assedio l’ospedale militare sarebbero stati i paracadutisti russi, atterrati dopo i pesanti bombardamenti su Kharkiv.
Una sequenza di violenza che si è consumata poche ore dopo il missile che ha distrutto il palazzo del governo locale, situato sulla piazza principale della seconda città dell’Ucraina, e alcuni edifici nelle aree residenziali circostanti.
PUOI LEGGERE ANCHE: Papa Francesco: ‘la nostra preghiera per accompagnare il popolo ucraino nella sofferenza’
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…