E’ morta Elena Fanchini. L’ex sciatrice azzurra, che aveva 37 anni ed era malata da tempo, si è spenta nella sua abitazione di Solato, in provincia di Brescia. In carriera fu argento mondiale in discesa nel 2005, aveva inoltre vinto due gare in Coppa del Mondo.
Recentemente si era parlato di lei quando Sofia Goggia, che aveva vinto in discesa libera a Cortina, le aveva dedicato la vittoria. E proprio in alla discesa Elena aveva legato le pagine più belle della sua carriera. Aveva vinto a Lake Louise nel 2005 ed era stata capace di ripetrsi dopo dieci anni a Cortina D’Ampezzo
Commovente il suo annuncio – riporta il quotidiano Repubblica – di dover rinunciare alle Olimpiadi di Pyeongchang nel 2018 per curarsi da un tumore. L’anno dopo stava per tornare, ma un grave infortunio in allenamento le sbarrò la strada. Nell’aprile di 3 anni fa aveva annunciato il suo ritiro insieme alla sorella Nadia. La sua ultima gara è rimasta il supergigante di Coppa del Mondo in Val-d’Isère nel dicembre 2017.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…