Lutto nel mondo del giornalismo. È morta Anna Zegarelli: la giornalista è stata colta da un malore mentre era in redazione. Aveva 52 anni.
LUTTO NEL GIORNALISMO – È morta Anna Zegarelli, era una giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di Telearena e Radio Verona. Era professionista dal 2007.
Anna Zegarelli è stata colta da un malore lunedì sera mentre era in redazione. Soccorsa dai sanitari del 118 e operata d’urgenza nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di BorgoTrento di Verona, si è spenta oggi pomeriggio.
Era madre di due figli. «Ciao Anna, ci mancherai tanto», l’addio dei colleghi sulla pagina Facebook di Telearena.
RIPOSA IN PACE ANNA!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…