La cittadina in cui viveva, Glendale in Arizona, aveva anticipato il Natale per festeggiarlo insieme a lei.
E’ morta martedì 18 novembre Cali Griggs, la bimba di due anni malata di tumore ai reni. Solo la settimana scorsa l’intera comunità locale si era stretta intorno alla piccola e alla sua famiglia perché per lei Gesù Bambino arrivasse in anticipo.
Prima del fatale appuntamento. Il tumore, come racconta il Daily News, le era stato diagnosticato in aprile e si era subito capito che non ci sarebbe stato niente da fare per lei: alla piccola rimanevano pochi mesi di vita.
Così, i genitori hanno voluto regalarle il suo ultimo Natale prima che morisse. E ci sono riusciti, grazie anche al sostegno della cittadina.
Hanno raccolto 30mila dollari tra gli abitanti, con cui hanno potuto pagare le celebrazioni del Natale in anticipo, i trattamenti medici e i costi del funerale. E hanno regalato alla loro piccola una festa speciale, costruita e voluta soltanto per lei. Alcuni volontari hanno inventato per la piccola Cali una casa delle meraviglie, con paesaggi invernali e la finta neve che copriva ogni cosa.
E personaggi magici hanno allietato la festa per la piccola. Ma la sua salute, pochi giorni dopo, è peggiorata, il suo fisico non ha retto, e Cali ha detto addio a tutti molto prima del Natale vero. (Fonte: TgCom)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…