Olivia de Havilland
La donna aveva interpretato Melania in ‘Via col Vento’. Aveva 104 anni
Olivia de Havilland, una delle ultime stelle dell’età d’oro di Hollywood, è morta ieri a 104 anni di età, nella sua casa a Parigi.
La famosa attrice era l’ultima sopravvissuta del cast stellare di “Via col Vento”, che la rese universalmente nota come Melania. Era sorella dell’attrice Joan Fontaine, con la quale ebbe per tutta la vita un rapporto di forte rivalità.
La de Havilland è stata anche interprete di film come “Rebecca, la prima moglie“, vinse due Oscar come migliore attrice protagonista per i film “A ciascuno il suo destino” (1947) e “L’ereditiera” (1950), nonché la Coppa Volpi alla Mostra del cinema di Venezia 1949 per la miglior interpretazione femminile ne “La fossa dei serpenti”.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…