Featured

E’ morto Giorgio Napolitano. Un ricordo ed una preghiera in suffragio del Presidente

È con grande tristezza che la redazione di Papaboys e il sito Papaboys 3 esprimono le loro più sentite condoglianze per la scomparsa del Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano.

La notizia della sua dipartita rappresenta una profonda perdita per l’Italia e per l’intera nazione. Giorgio Napolitano ha dedicato gran parte della sua vita al servizio del paese, dimostrando un impegno e una dedizione straordinari. La sua carriera politica è stata segnata da momenti cruciali nella storia dell’Italia, e il suo contributo alla crescita e allo sviluppo della democrazia nel nostro paese non potrà mai essere dimenticato.

Il Presidente Napolitano è stato un vero statista, un uomo di grande saggezza e integrità. La sua leadership durante periodi di crisi politiche è stata fondamentale per garantire la stabilità e la coesione del nostro paese. Il suo secondo mandato come Presidente della Repubblica, un evento straordinario nella storia italiana, è stato un segno della sua dedizione al bene comune.

Oltre alla sua carriera politica, Giorgio Napolitano è stato un esempio di impegno civico e di servizio pubblico. La sua voce autorevole e le sue parole di saggezza continueranno a ispirare le future generazioni di leader e cittadini.

In questo momento di lutto, ci uniamo al dolore della famiglia Napolitano e di tutto il popolo italiano. Le sue parole, il suo esempio e il suo impegno resteranno per sempre nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo o di essere stati influenzati dalla sua straordinaria leadership.

Con profondo cordoglio,

La redazione di Papaboys e il sito Papaboys 3.0

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024