Bolzano – Uno dei talenti del biathlon italiano, l’altoatesino Hannes Breitenberger è morto a 18 anni.
Le cause dell’improvviso decesso non sono state rese note. Breitenberger era originario della Val d’Ultimo e più volte si era messo in luce nelle gare giovanili di biathlon.
Frequentava la scuola superiore in Val Gardena.
Il giovane frequentava la scuola superiore in Val Gardena. Il mondo dello sport altoatesino è in lutto.
La sua scomparsa improvvisa – avvenuta martedì sera – ieri era stata messa erroneamente in relazione con l’incidente fuoripista avvenuto nel «canale del Bambino», a val del Plan de la Gabba, a Courmayeur costato la vita, invece, a un 24enne nato a Cesena a residente a Scandicci.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…