Si è spento all’età di 81 anni Stelvio Cipriani, musicista e compositore di tantissime colonne sonore cinematografiche di successo.
Cipriani è venuto a mancare stamattina a Roma, dopo l’ischemia che l’ha colpito il 23 dicembre dello scorso anno.
Fra le sue composizioni più celebri si annoverano “Anonimo Veneziano”, dell’omonimo film del 1970 diretto da Enrico Maria Salerno e “La polizia ringrazia” del 1972 con la regia di Steno. La sua ultima partecipazione è stata in “Prigioniero di un segreto”, di Carlo Fusco, nel 2010.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…