Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un’immagine davvero curiosa, che non ha attirato solo la nostra attenzione, bensì quella di tutto il popolo del web. La foto è stata condivisa sui social da milioni di utenti. Giudicate voi stessi, questo bambino, secondo voi, cosa vuole dirci?
Il bebè nella foto è venuto al mondo da pochissime ore, a giudicare dalla posa divertentissima e rilassata, sembra aver già capito tutto su il “senso della vita”. Il piccolo è in relax, a pancia in su, con le mani dietro la testa e l’espressione un pochino contrariata… sembra pensare: “Allora??!! Sono appena nato e già mi rompete le scatole??!!”. AHAHAH
LEGGI ANCHE: Preghiera per chiedere a Gesù di tornare bambini
La foto è diventata virale, non a caso un giovane ragazzo ha preso l’immagine e l’ha condivisa su Twitter, con una curiosa didascalia allegata: “Quando sei appena nato e i tuoi genitori ti chiedono già cosa vuoi fare da grande…!”. Possiamo dire che rende perfettamente l’idea, non trovate?
I bambini nel primo anno di vita – ricorda il simpatico sito Bigodino.it – comunicano in gran parte attraverso il linguaggio del corpo, ottenere una conoscenza su ciò che il piccolo sta cercando di dire ci permette di fare un lungo percorso volto a favorire il profondo e continuo legame tra genitore e bebè. Avete provato ad interpretare questa immagine? Il messaggio è abbastanza chiaro, vi siete fatte una vostra idea? Condividete, oggi sorridiamo un po’!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…