Alla sua prima partecipazione ad un pellegrinaggio a Lourdes, – della diocesi di Nantes (Francia) – racconta la grazia del sorriso degli altri, ma anche quella della felicità provata in occasione del suo passaggio alle piscine del Santuario.
Quando sono arrivata, ho sentito la gioia che tutti manifestavano. Il mio quotidiano è normale, banale. Quando sono arrivata, mi sono detta sì, c’è molta più gioia, più felicità, tutti sorridono, ovunque vi sono dei sorrisi e questo mi ha veramente colpita…
Per me, una grazia è soprattutto il sorriso degli altri. Le piscine: non vi sono parole per dire fino a che punto questo è stato un momento emozionante quando sono entrata nell’acqua avevo le lacrime agli occhi. È la prima volta che vado a Lourdes e poi alle piscine. Per me è stato… Ero veramente felice ed allo stesso tempo, non realizzavo cosa stesse accadendo. Ero piena di felicità. E poi, uscendo, ancor di più!”
Redazione Papaboys (Fonte it.lourdes-france.org)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…