Alla sua prima partecipazione ad un pellegrinaggio a Lourdes, – della diocesi di Nantes (Francia) – racconta la grazia del sorriso degli altri, ma anche quella della felicità provata in occasione del suo passaggio alle piscine del Santuario.
Quando sono arrivata, ho sentito la gioia che tutti manifestavano. Il mio quotidiano è normale, banale. Quando sono arrivata, mi sono detta sì, c’è molta più gioia, più felicità, tutti sorridono, ovunque vi sono dei sorrisi e questo mi ha veramente colpita…
Per me, una grazia è soprattutto il sorriso degli altri. Le piscine: non vi sono parole per dire fino a che punto questo è stato un momento emozionante quando sono entrata nell’acqua avevo le lacrime agli occhi. È la prima volta che vado a Lourdes e poi alle piscine. Per me è stato… Ero veramente felice ed allo stesso tempo, non realizzavo cosa stesse accadendo. Ero piena di felicità. E poi, uscendo, ancor di più!”
Redazione Papaboys (Fonte it.lourdes-france.org)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…