Era riuscito a evadere dal carcere di Poggioreale con una fuga da film, ma la sua latitanza è durata meno di 48 ore. Robert Lisowski
, il polacco condannato per omicidio e fuggito dal carcere, è stato catturato ieri sera.L’uomo, 32 anni, non si era allontanato da Napoli ed è stato catturato con un blitz congiunto di polizia e carabinieri. Gli investigatori, che già erano sulle sue tracce, lo hanno intercettato per strada, in zona Borgo Loreto, nei pressi di piazza Mercato, a pochi chilometri dal carcere.
Robert Lisowski, condannato per omicidio e considerato molto pericoloso, era riuscito ad evadere ieri mattina da Poggioreale calandosi all’esterno con una fune. L’evasione dell’uomo era stata la prima nell’ultracentenaria storia della casa circondariale oggi intitolata all’ex direttore Giuseppe Salvia.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…