Guarda la video testimonianza per comprendere al meglio la grandezza della storia…
L STORIA – Anita Barberio, racconta al programma di Rete 4 “La Strada dei Miracoli” la guarigione incredibile di sua figlia Maria Emilia a cui i medici diagnosticarono (quando era in grembo) una futura paraplegia. Il quadro descritto era quello di una vita di stenti, fatta di interventi e corse agli ospedali.
Le proposero un aborto terapeutico, ma lei e suo marito si rifiutarono da subito.
L’unica soluzione a cui erano propensi era quella di avere fede nel Signore.
Pregano, sperano e, alla fine, giunge il miracolo!
A Medjugorje l’ho appoggiata ai piedi della croce, ha detto la mamma, e ho detto alla Madonna: “È prima tua e poi nostra”.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…