Ethica et Oeconomia

E’ un tempo di crisi. Ecco una preghiera per contrastare i problemi economici continui che ci affliggono

La preghiera contro i problemi economici che ci affliggono

Una ‘potente’ orazione poco conosciuta e recitata..

Ecco il testo:

Nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Padre veramente Santo, fonte di ogni santità, santifica questo tuo figlio/a, perdona tutti i suoi peccati dal giorno in cui è nato sino a questo preciso istante.

Perdona ciò che di lui ti ha offeso, volontariamente e/o involontariamente, e perdona altresì i peccati di tutto il suo albero genealogico, di tutti i suoi antenati, sia quelli volontari che quelli involontari.

Cancella per la tua misericordia, nel nome del tuo Divin figlio e Nostro Signore Gesù Cristo, per il suo preziosissimo sangue, per la sua agonia, morte e risurrezione e per tutti i suoi alti meriti, qualsiasi legatura, fattura, incantesimo, rito, patto, partecipazione a sette sataniche, patti di sangue, macumbe o riti voodoo.

Vanifica qualsiasi loro effetto completamente, a partire da ora ed annienta definitivamente tutti i problemi economici che hanno colpito sino ad ora, questo tuo figlio/a, affinché possa ritrovare la pace e la serenità che gli spetta e che gli permetterà a sua volta di aiutare la sua famiglia e chi ricorrerà a lui nel bisogno.

Preghiera contro i problemi economici – Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay

Salgano ora a te, come incenso oloroso, tutti i meriti di questo tuo figlio/a, che ora ti offre in espiazione dei peccati commessi, e in segno di amore verso la tua maestà.

Sciogli i patti di decima non onorati dei suoi antenati dalla prima generazione ad oggi, ed accetta in cambio, le donazioni volontarie che a te farà questo tuo figlio/a, dal momento in cui per tua stessa volontà, riattiverai il benessere economico e l’abbondanza a lui/lei spettante in conseguenza del perdono dai lui/lei a te richiesto.

Padre misericordioso, ricordati delle promesse a noi fatte da Gesù Cristo, il quale ci disse: “Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.”

LEGGI ANCHE: La corona angelica a San Michele Arcangelo: la preghiera potentissima che devi conoscere…

Ed ecco dunque che al tuo stesso figlio e Nostro Signore Gesù, nel suo nome, noi gli chiediamo in comunione con te, di esaudire questa nostra preghiera.

Nel nome di Gesù Cristo il Dio vivente ed eterno, chiunque reciti questa preghiera sette volte consecutivamente con amore e cuore sinceramente contrito, possa ricevere abbondanza economica e di grazie, e possa questo benessere, estendersi a tutta la sua famiglia ed alle generazioni future.

Che la benedizione di Dio Padre Onnipotente, di Gesù Cristo e della sempre Vergine Maria, madre delle madri, discenda ora su di lui/lei, e con lui/lei rimanga ora e sempre.

Puoi recitare anche la Supplica al Sacro Cuore:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024