Il paziente, secondo quanto si apprende, ha ora bisogno dell’assistenza respiratoria. Nelle scorse ore, dopo la ricomparsa della febbre, i sanitari avevano definito “impegnativo” il quadro clinico dell’uomo.
Le condizioni del medico italiano sono degenerate nel pomeriggio, e in serata si è reso necessario ricorrere all’assistenza respiratoria.
Nel bollettino medico reso noto dai sanitari questa mattina, il paziente era vigile.
Appello di Medici Senza Frontiere – La risposta internazionale contro l’Ebola in Africa occidentale è stata lenta e frammentaria e ha lasciato la maggior parte dell’azione concreta alle comunità locali, ai governi nazionali e alle Ong.
Medici Senza Frontiere lancia un appello perché a comunità internazionale non fallisca due volte, con una risposta lenta nella prima fase e inadeguata nelle successive.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…