Si è definita una ragazza semplice, alla mano e molto esigente con se stessa
(Fonte leggo.it) Martina Sambucini è la vincitrice dell’81esima edizione di Miss Italia. La 19enne di Frascati ha gli occhi verdi, i capelli castani ed è alta 177 centimetri.
Era stata proclamata in precedenza Miss Roma ed è volata fino alla finale di ieri sera.
Diplomata al liceo linguistico ha dichiarato che presto inizierà l’università, alla facoltà di psicologia sociale. Si è definita una ragazza semplice, alla mano e molto esigente con se stessa nel corso della presentazione.
Poi per lei sono arrivati scettro e corona, una premiazione lontana dai grandi abbracci di gruppo a cui Miss Italia aveva abituato il suo pubblico, ma per la 19enne l’emozione è stata comunque tanta: «Stento a crederci – ha dichiarato – ringrazio tutti, penso alla mia famiglia che non ho potuto chiamare prima! Sono felice, spero di non deludere nessuno».
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…