Si è definita una ragazza semplice, alla mano e molto esigente con se stessa
(Fonte leggo.it) Martina Sambucini è la vincitrice dell’81esima edizione di Miss Italia. La 19enne di Frascati ha gli occhi verdi, i capelli castani ed è alta 177 centimetri.
Era stata proclamata in precedenza Miss Roma ed è volata fino alla finale di ieri sera.
Diplomata al liceo linguistico ha dichiarato che presto inizierà l’università, alla facoltà di psicologia sociale. Si è definita una ragazza semplice, alla mano e molto esigente con se stessa nel corso della presentazione.
Poi per lei sono arrivati scettro e corona, una premiazione lontana dai grandi abbracci di gruppo a cui Miss Italia aveva abituato il suo pubblico, ma per la 19enne l’emozione è stata comunque tanta: «Stento a crederci – ha dichiarato – ringrazio tutti, penso alla mia famiglia che non ho potuto chiamare prima! Sono felice, spero di non deludere nessuno».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…