L’ala militare della Jihad islamica ha rivendicato il lancio di 30 razzi verso Israele
Saraya Al-Quds (ala militare della Jihad islamica), ha rivendicato il lancio di 30 razzi verso Israele. Un suo portavoce ha detto di aver sparato un razzo anticarro Kornet contro un “veicolo militare” israeliano che si trovava in prossimità della linea di demarcazione.
In Israele è stato confermato il lancio del razzo “che però ha colpito un veicolo civile e non militare”. Il conducente è riuscito a salvarsi.
Intanto le autorità israeliane hanno evacuato per precauzione il Muro del Pianto e la Knesset, il Parlamento israeliano, che era riunito in plenaria.
La notizia è stata riportata da tgcom24.mediaset.it.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…