L’ala militare della Jihad islamica ha rivendicato il lancio di 30 razzi verso Israele
Saraya Al-Quds (ala militare della Jihad islamica), ha rivendicato il lancio di 30 razzi verso Israele. Un suo portavoce ha detto di aver sparato un razzo anticarro Kornet contro un “veicolo militare” israeliano che si trovava in prossimità della linea di demarcazione.
In Israele è stato confermato il lancio del razzo “che però ha colpito un veicolo civile e non militare”. Il conducente è riuscito a salvarsi.
Intanto le autorità israeliane hanno evacuato per precauzione il Muro del Pianto e la Knesset, il Parlamento israeliano, che era riunito in plenaria.
La notizia è stata riportata da tgcom24.mediaset.it.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…