Trending Now

Ecco cosa sta accadendo in Siria. 150 mila persone in fuga…

Ecco cosa sta accadendo in Siria. 150 mila persone in fuga. PREGHIAMO PER LA PACE NEL MONDO!

Secondo quanto riportato da Ansa, sono più di 150 mila i civili siriani in fuga da Idlib dall’offensiva russa e governativa nel nord-est della Siria. Questo è quanto riferisce l’Onu in un comunicato. Si denunciano gli intensi raid aerei su ospedali e altre infrastrutture civili della regione fuori dal controllo di Damasco.

Le forze armate russe sostengono di aver distrutto con la propria aviazione e col sostegno dell’artiglieria siriana le postazioni dei miliziani della zona di Idlib. Da dove erano partiti i razzi contro la base aerea russa di Hmeimim, in Siria. Secondo il ministero della Difesa russo

, “le postazioni di fuoco dei sistemi lanciamissili multipli dei terroristi che hanno sparato dalla zona del centro abitato di Zaviah, che si trova all’interno della zona di de-escalation di Idlib, sono state immediatamente individuate e distrutte dall’aviazione delle forze aerospaziali russe e dall’artiglieria delle truppe governative siriane“.

L’Isis ha compiuto una serie di attacchi nel nord e nell’est della Siria nelle ultime 24 ore. Lo riferiscono fonti dal terreno e l’Osservatorio siriano. Le fonti affermano che cellule di insorti jihadisti hanno compiuto tre diversi attacchi lungo la valle dell’Eufrate. Causando un numero ancora imprecisato di vittime tra militari governativi, miliziani iraniani e curdi e civili.

Le forze armate russe sostengono di aver abbattuto ieri 27 razzi lanciati contro la base aerea russa di Hmeimim, in Siria, dai miliziani della zona di Idlib. Stando ai russi, i razzi dei miliziani sono stati abbattuti con sistemi di difesa antiaerea Pantsir-S1 e Tor-M1 e l’aeroporto militare di Hmeimim non è stato colpito. (Fonte ansa.it)

PREGHIAMO!

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024