Prima di allarmarvi consultate sempre il vostro medico di famiglia..
Uno studio dell’Imperial College di Londra ha scoperto una vasta gamma di nuovi sintomi legati al Coronavirus.
I questionari compilati da soggetti positivi tra giugno 2020 e gennaio 2021 segnalano anche brividi, perdita di appetito, mal di testa e dolori muscolari
.LEGGI ANCHE: Coronavirus. Il bollettino di oggi, 10 Febbraio: 336 morti. Scoperta nuova variante a Milano
Lo studio inglese ha anche sottolineato la variazione dei sintomi con l’età. Mentre i brividi erano collegati a soggetti di tutte le età, il mal di testa è stato segnalato soprattutto dai giovani di età compresa tra 5 e 17 anni, la perdita di appetito tra i 18-54 e gli over55, i dolori muscolari nelle persone tra i 18 e i 54 anni.
I soggetti di età compresa tra 5 e 17 anni infetti avevano anche meno probabilità di avere febbre, tosse persistente e perdita di appetito rispetto agli adulti.
Tali sintomi vanno aggiunti ai più noti e conosciuti della perdita dell’olfatto e del gusto, febbre e tosse persistente. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…