A Ragusa mentre un giovane stava lavorando presso un torchio perché era tempo di vendemmia, una catasta di legno posta lì vicino, gli cadde sulla testa e lo uccise. Il padre prontamente accorso, prese a supplicare San Francesco perché gli ridonasse il figlio. Il miracolo avvenne, il giovane tornò in vita perfettamente sano. Ancora una volta Gesù Cristo aveva ascoltato l’intercessione di Santo Francesco.
LEGGI ANCHE: San Francesco: PACE E BENE A TE
Nel Gargano, un uomo intento ad accudire ai tralci di una vigna, colpì con la roncola violentemente l’occhio recidendolo. Il povero uomo si appellò con fede a San Francesco che non lo deluse. L’occhio si cicatrizzò all’istante in modo perfetto tanto che non si vide nemmeno il segno della lesione.
A un uomo, nella città di Assisi, per un presunto furto gli furono strappati gli occhi. Il poveretto, cosi orribilmente mutilato, si fece portare all’altare di San Francesco dove, piangendo per la sua innocenza, implorò l’aiuto del Santo. Francesco non rimase insensibile alle suppliche dell’uomo e ottenne da Gesù la grazia. Dopo tre giorni al cieco miracolosamente spuntarono nuovi occhi, anche se più piccoli, e con essi la vista.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…