Un elicottero si è inabissato nel Tevere in zona Nazzano Romano, alle porte di Roma. Il velivolo sarebbe stato individuato con l’ecoscandaglio sul fondale del fiume dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
Alcuni testimoni avrebbero visto l’elicottero civile toccare i fili dell’alta tensione per poi cadere nel fiume, inabissandosi.
Le operazioni di recupero non dovrebbero iniziare prima di sabato. L’incidente è avvenuto in una zona denominata “Tevere Farfa” nei pressi del ristorante “Piccolo Paradiso”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…