Sono state attivate al confine tra le province di Modena e Lucca le ricerche per rintracciare un elicottero disperso sull’Appennino tosco-emiliano.
L’allarme è stato dato dalla Prefettura di Modena e subito sono stati fatti convergere sulla zona i tecnici del Soccorso alpino e speleologico, con squadre a piedi e tecnici di elisoccorso. In campo anche la Protezione civile. Si sono alzati in volo prima un elicottero del 118 di Pavullo nel Frignano con personale del Soccorso alpino, poi uno dell’Aeronautica militare di stanza a Cervia, che ha imbarcato altri uomini del Soccorso alpino esperti dell’orografia della zona.
La zona (riferisce il TgCom24) che i due mezzi stanno sorvolando è un’area di montagne piuttosto impervie e fitti boschi. Nell’area stanno arrivando anche squadre di terra. A coordinare le ricerche sono le prefetture di Modena e Lucca.
La nostra preghiera perchè tutto possa risolversi senza una ennesima tragedia.
Coroncina potente al Bambino Gesù Questa coroncina fu rivelata alla Venerabile Margherita del Santissimo Sacramento. Devotissima al Santo bambino e…
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…