Alla dottoressa ha detto: “Il vaccino è importante..”
Elisa, bimba di 6 anni, si è voluta vaccinare appena si è presentata l’occasione, dato che a marzo 2021 suo papà è morto a causa del Coronavirus.
Insieme alla mamma si è recata all’hub vaccinale Pegaso di Prato per ricevere la prima dose. La donna ha raccontato: “Elisa ha vissuto tutta la verità, non le è stato nascosto niente. Per questo si è vaccinata, era consapevole dell’importanza del vaccino. Non ha avuto paura. Certo, l’ago inizialmente spaventa, ma poi è stata coraggiosissima. Era anche molto emozionata, l’ho sentita anche mentre lo diceva alla dottoressa che le ha iniettato il siero. Le ha detto che il vaccino era importante perché il suo papà, se solo avesse potuto, probabilmente si sarebbe salvato vaccinandosi“.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…