Alla dottoressa ha detto: “Il vaccino è importante..”
Elisa, bimba di 6 anni, si è voluta vaccinare appena si è presentata l’occasione, dato che a marzo 2021 suo papà è morto a causa del Coronavirus.
Insieme alla mamma si è recata all’hub vaccinale Pegaso di Prato per ricevere la prima dose. La donna ha raccontato: “Elisa ha vissuto tutta la verità, non le è stato nascosto niente. Per questo si è vaccinata, era consapevole dell’importanza del vaccino. Non ha avuto paura. Certo, l’ago inizialmente spaventa, ma poi è stata coraggiosissima. Era anche molto emozionata, l’ho sentita anche mentre lo diceva alla dottoressa che le ha iniettato il siero. Le ha detto che il vaccino era importante perché il suo papà, se solo avesse potuto, probabilmente si sarebbe salvato vaccinandosi“.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…