Non ce l’hanno fatta Elisa Pitussi e Catalin Fendic, 16 e 19 anni; le loro vite si sono spezzate in un canale dell’irrigazione profondo poco più di un metro e mezzo a Rauscedo in provincia di Pordenone. Un canale di quelli cementificati, dove la Ford Fiesta bianca, che era stata del nonno del 19enne originario della Moldavia, si è incastrata ruote all’aria.
Come riporta Leggo.it, la forte pressione esercitata dall’acqua ha impedito ai soccorritori di aprire le portiere. Le due ragazze sono rimasti intrappolate e, secondo le prime indicazioni, sarebbero morte annegate. Entrambe le vittime abitavano a Spilimbergo. Il dramma ieri pomeriggio è avvenuto attorno alle 16. Le due ragazze, assieme agli amici, avevano trascorso la Pasquetta ai laghetti di Vivaro, come mostrano gli ultimi video girati da Elisa e pubblicati su Instagram.
Redazione Papaboys
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…