Si tratta della prima modella con la sindrome di Down a posare per Gucci…
LA STORIA – Ellie Goldstein, 18 anni, è la prima modella con la sindrome di Down a posare per Gucci . La ragazza, originaria di Ilford (nord di Londra), è stata scelta per la campagna beauty del mascara L’Obscur e presto apparirà sulle pagine di Vogue Italia.
Ellie ha fatto anni di gavetta, tra pubblicità e shooting; nel 2017, ha firmato il suo primo contratto con un’agenzia che rappresenta persone con disabilità, poi la sua carriera ha iniziato a decollare e in poco tempo la giovane è approdata all’alta moda. Era il suo grande sogno.
Oltre a posare come modella, la giovane, è iscritta alla facoltà di arti performative del college di Redbridge (Londra). Fonte www.tgcom24.mediaset.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…