Si tratta della prima modella con la sindrome di Down a posare per Gucci…
LA STORIA – Ellie Goldstein, 18 anni, è la prima modella con la sindrome di Down a posare per Gucci . La ragazza, originaria di Ilford (nord di Londra), è stata scelta per la campagna beauty del mascara L’Obscur e presto apparirà sulle pagine di Vogue Italia.
Ellie ha fatto anni di gavetta, tra pubblicità e shooting; nel 2017, ha firmato il suo primo contratto con un’agenzia che rappresenta persone con disabilità, poi la sua carriera ha iniziato a decollare e in poco tempo la giovane è approdata all’alta moda. Era il suo grande sogno.
Oltre a posare come modella, la giovane, è iscritta alla facoltà di arti performative del college di Redbridge (Londra). Fonte www.tgcom24.mediaset.it
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…