“Io sento la presenza di Dio ovunque e mi capita di rivolgermi a Lui…”
Emanuela Aureli, nota comica e imitatrice italiana, racconta che la sua fede l’ha aiutata molto in alcuni momenti delicati della sua vita.
La donna è particolarmente devota a Padre Pio e ha detto: “Ha ascoltato le mie preghiere quando mio padre si è ammalato di tumore alla prostata. È stato un vero e proprio miracolo perché sono passati quindici anni e lui è ancora accanto a me e sta bene”.
L’attrice e comica non ha mai fatto mistero della sua grande devozione e ne ha sempre parlato con entusiasmo. “Io sento la presenza di Dio ovunque e mi capita di rivolgermi a Lui in ogni momento della giornata, anche quando sono da sola in auto. Tra le mie preghiere non manca mai un Atto di dolore per purificare la mia anima“.
La donna è molto legata anche a Madre Speranza, nota suora e mistica che ha fondato in Umbria il Santuario di Collevalenza. (Fonte viagginews.com)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…