“Allunga la tua mano. Quando la malattia sconvolge, ma non vince”, è il titolo del libro scritto da Emanuela Crestani e Paolo Garattini insieme a Barbara Sartori (Il Nuovo Giornale), che parte dalla grazia che Emanuela, malata di sclerosi multipla da vent’anni, ha ricevuto a Lourdes
il 3 giugno 2016, durante un pellegrinaggio con il marito Paolo e gli amici della basilica di Santa Maria di Campagna. .I dolori legati allo stadio avanzato della malattia, e non più controllabili con i farmaci, sono misteriosamente scomparsi dopo l’immersione nelle piscine del santuario francese. Il Bureau des Constatations Médicales di Lourdes ha certificato, nell’autunno 2017, che si tratta di una grazia.
Il volume è stato presentato martedì sera nella basilica di Santa Maria di Campagna a Piacenza.
Fonte www.liberta.it
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…