“Allunga la tua mano. Quando la malattia sconvolge, ma non vince”, è il titolo del libro scritto da Emanuela Crestani e Paolo Garattini insieme a Barbara Sartori (Il Nuovo Giornale), che parte dalla grazia che Emanuela, malata di sclerosi multipla da vent’anni, ha ricevuto a Lourdes
il 3 giugno 2016, durante un pellegrinaggio con il marito Paolo e gli amici della basilica di Santa Maria di Campagna. .I dolori legati allo stadio avanzato della malattia, e non più controllabili con i farmaci, sono misteriosamente scomparsi dopo l’immersione nelle piscine del santuario francese. Il Bureau des Constatations Médicales di Lourdes ha certificato, nell’autunno 2017, che si tratta di una grazia.
Il volume è stato presentato martedì sera nella basilica di Santa Maria di Campagna a Piacenza.
Fonte www.liberta.it
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…