Partita lo scorso 27 dicembre dalla provincia di Tucuman “la nonna pellegrina”, come viene chiamata da televisioni e giornali, intende arrivare il 17 marzo a Lujan, cittadina non molto lontana da Buenos Aires dove si trova un santuario mariano: in tutto 1.250 chilometri.
Viaggia accompagnata solamente da un piccolo trolley con qualche borsa, acqua, pane e latte, oltre a un giubbotto senza maniche con sulle spalle ritratta l’immagine di Papa Francesco. Fonte: L’Osservatore Romano
[wzslider autoplay=”true”]
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…