Partita lo scorso 27 dicembre dalla provincia di Tucuman “la nonna pellegrina”, come viene chiamata da televisioni e giornali, intende arrivare il 17 marzo a Lujan, cittadina non molto lontana da Buenos Aires dove si trova un santuario mariano: in tutto 1.250 chilometri.
Viaggia accompagnata solamente da un piccolo trolley con qualche borsa, acqua, pane e latte, oltre a un giubbotto senza maniche con sulle spalle ritratta l’immagine di Papa Francesco. Fonte: L’Osservatore Romano
[wzslider autoplay=”true”]
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…